Tempo Libero

Link sponsorizzati

A settembre la terza edizione della Metropolitan Barcelona Midnight Trail a Collserola

Metropolitan Barcelona Midnight Trail

Si svolgerà il prossimo 5 di settembre la terza edizione della Metropolitan Barcelona Midnight Trail, la corsa notturna a Collserola.

  Continua a leggere »

La carretera de les Aigües avrà 21 chilometri di lunghezza

carretera de les aigues

La carretera de les Aigües ha in cantiere un progetto di ampliamento che permetterà di collegare Esplugues con Torre Baró. Il passeig avrà dunque un totale di 21 chilometri e necessiterà l’installazione di una nuova passerella.

  Continua a leggere »

Aperte le iscrizioni alla Cursa de El Corte Inglés

cursa corte ingles 2014

Tutti coloro che desiderano iscriversi alla corsa de El Corte Inglés, possono già farlo. Ieri, infatti, ha avuto luogo la presentazione ufficiale delle 36esima edizione della gara, che si svolgerà domenica 6 aprile.

  Continua a leggere »

Nuove palestre all’aperto

palestre all'aperto Barcellona

L’Ajuntament di Barcellona ha iniziato ad installare sette palestre all’aria aperta destinate agli anziani: l’obiettivo è quello di promuovere l’esercizio fisico anche tra le persone di una certa età. Le sette palestre dovrebbero essere tutte funzionanti entro il mese di novembre.

  Continua a leggere »

Fitness Day domenica 27 ottobre, una Master class popolare di ginnastica

fitness day Barcellona

Domenica 27 di ottobre, uno degli incroci più emblematici di Barcellona, ovvero quello del passeig de Gràcia con carrer de Provença, sarà lo scenario di una classe magistrale popolare di massa chiamata Fitness Day.

  Continua a leggere »

Bosc Urbà, ovvero il parco d’avventura dentro la città

bosc urbà

Sono già quattro anni che Barcellona dispone di un parco d’avventura urbano che si trova alla plaça del Fòrum. Si chiama Bosc Urbà e offre attività sportive per tutte le età studiate per far provare emozioni forti senza bisogno di uscire dalla città.

  Continua a leggere »

MAMIfit, ovvero la ginnastica per mamme e figli

mamifit

L’idea si chiama MAMIfit ed è quella di praticare attività fisica insieme ad altre mamme con figli e sotto la direzione di un allenatore personale.

  Continua a leggere »

Apre la prima palestra all’aperto

gonnafit

È stata inaugurata la scorsa settimana con una sessione al Montjuïc la prima palestra all’aria aperta di Barcellona.

  Continua a leggere »

Ma è davvero salutare correre a Barcellona?

correre a Barcellona

La domanda a ben pensarci è legittima: ma è davvero salutare correre in una metropoli? Fa bene o no correre all’aria aperta a Barcellona?

  Continua a leggere »

In arrivo domenica la Festa sulle Ruote

festa della bici e dei pattini

Domenica 24 di marzo, dalle 11:00 del mattino alle 18:00, la montagna del Montjuïc si convertirà nel punto di incontro di tutti gli amanti della bicicletta e dei pattini.

  Continua a leggere »

Onda Hair & Beauty Salon, parrucchiere e centro estetico a Barcellona

Fa sempre piacere parlare di connazionali che hanno arricchito e realizzato la propria carriera professionale fuori dalla madrepatria. Piero Zattera è uno di questi, stilista italiano di Vicenza che dopo la formazione in Italia e vari anni di lavoro in diversi saloni decise prima di trasferirsi a Londra per ampliare la sua esperienza, dove diventó Style Director in Toni & Guy. Poi dal 2009 è sbarcato a Barcellona dove sta continuando la sua carriera con un’attività tutta sua.

  Continua a leggere »

Buff Epic Run 2012

buff epic run

Questa domenica, 16 di dicembre, il Castell de Montjuïc tornerà ad essere lo scenario della corsa più divertente e originale dell’anno, che ad ogni edizione riesce a sorprendere partecipanti e pubblico allo stesso modo.

  Continua a leggere »





Ultimi commenti

  • Inaugurazione della prima libreria italiana a Barcellona (3)
    • Ernest lonca ibars: Serà la primera vegada que visito la llibreria i espero que no msigui l’única
    • Ernest lonca ibars: m’agrada Itàlia on tinc bons amics i parlo una mica l’italià peró tinc amics italians que voldrien aprendre l’espanyol , podré trobar quelcún mètode d’espanyol per italians a la seva llibreria. espero la...
  • Si può guidare una moto 125 con la patente B italiana all’estero? (11)
    • Cristina: Una curiosità, anzi due: sulla multa con l’importo da pagare che articolo vi hanno indicato per l’infrazione commessa?perché a me hanno messo 11 G che non ha niente a che vedere con il motivo della multa;curiosità num...
    • Cristina: Ciao Andrea,io mi son fatta la stessa domanda e ho chiamato la mia assicurazione,Generali. Loro mi hanno confermato che c’è stato un errore,che non avrebbero dovuto assicurarmi, a me è probabilmente agli altri 20000 italiani che...
    • Fabio Pitrola: Andrea, non so che dirti… non ho idea di cosa possa accadere in caso di incidente… Le assicurazioni fanno quello che vogliono e nessuno tutela il consumatore… è la solita storia…

Collabora con noi

Vivi a barcellona?
Sei in vacanza qui?
Se vuoi collaborare scrivendo su questo blog, per parlare del tuo viaggio o delle tue nuove esperienze,
Contattaci
Scrivici

 Registrati