shuttle t1-t2

Bustransit. L’autobus che collega i terminal t1 e t2 chiude la fermata alla stazione Rodalies

6 novembre, 2012

Link sponsorizzati

shuttle t1-t2

Novità per quanto riguarda i collegamenti fra i terminal dell’aeroporto: l’autobus che collega i terminal t1 e t2, infatti, ha chiuso la fermata alla stazione Rodalies.

Fino a domenica scorsa, il servizio interno di autobus dell’aeroporto, Bustransit, aveva due linee per arrivare o partire dal T-1: una che univa il terminal nuovo con il T-2 e un’altra che metteva in connessione direttamente con la stazione dei treni. Aena ha deciso di sopprimere questo secondo servizio e di unificarlo con l’altro percorso, il quale aumenterà, così, la sua frequenza.

In questo modo, i 10.000 viaggiatori che utilizzano ogni giorno questo servizio, dovranno attraversare la passerella di collegamento di 75 metri che unisce la stazione di Renfe con il T-2.
Una voltà lì, nelle ore di punta, troveranno un autobus ogni cinque minuti verso entrambi i terminals.
Aena ha infatti rinforzato la frequenza ed il numero di veicoli destinati a questo servizio per far fronte alla domanda sempre crescente in conseguenza alla soppressione dell’altro.



        

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>