sonar Cape town

Inizia oggi a Cittá del Capo “A Taste of Sónar” il primo degli eventi 2012 del Festival

2 marzo, 2012

Link sponsorizzati

sonar Cape town

Per la prima volta nella sua storia il Sónar sbarca in Africa, con una giornata di musica elettronica di alto livello inserita nel programma dell’evento Design Indaba, un festival creativo multidisciplinare che ogni anno vuole avvicinare la musica, l’architettura e il cinema.

Il Sónar presenterà al Cape Town Design Indaba un appetitoso assaggio del festival barcellonese con una line up che vedrà esibirsi i migliori talenti della scena musicale sudafricana (Killer Robot, Das Kapital, Fletcher e BLK JKS) insieme ad artisti internazionali di grande richiamo quali i Massive Attack, Modeselektor and Byetone e DJ Brodinski.

Lo scenario scelto non potrebbe essere più suggestivo: il municipio di Cape Town, un imponente edificio in stile neo-barocco costruito nel 1905 e visibile da tutta la città, in cui Nelson Mandela nel 1990 tenne il primo discorso dopo essere stato liberato dalla prigionia.

Ecco i prossimi appuntamenti del Sónar:
SónarSound Tokyo 2012 :: 21.22 Aprile – www.sonarsound.jp
Sónar São Paulo 2012 :: 11.12 Maggio – www.sonarsaopaulo.com.br
Sónar Barcelona 2012 :: 14.15.16 Giugno – www.sonar.es


        

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>