trial indoor barcelona

Una domenica di Enduro e Trial al Palau Sant Jordi

4 febbraio, 2012

Link sponsorizzati

trial indoor barcelona

Nel pomeriggio di Domenica i motori saranno i grandi protagonisti al Palau Sant Jordi, dove i migliori piloti del mondo di Enduro e Trial si sfideranno davanti al pubblico barcellonese per la 35a edizione del Trial Indoor de Barcelona e la 13a dell’Enduro Indoor Internacional.

Proprio a Barcellona, per iniziativa di RPM Racing, le due specialità sono state aggruppate sotto lo stesso cartello, quello del Trial Indoor e l’Enduro Indoor.
I grandi nomi che saranno presenti in questa edizione 2012 sono i campioni del mondo di Trial Toni Bou, Adam Raga e Albert Cabestany, e i campioni del mondo di Enduro Taddy Blazusiak, vincitore dell’edizione 2011, e il carismatico Iván Cervantes.

Trial Indoor de Barcelona e Enduro Indoor Internacional
Dove:Palau Sant Jordi | Pg. Olímpic, 5-7 08038 Barcelona
L’inizio della competizione é previsto per le 17.30, con aperture delle porte alle 15.30 e i biglietti sono in vendita attraverso il circuito Servicaixa.
Per maggiori informazioni: www.trialindoorbarcelona.com e www.enduroindoorbcn.com



        

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>