Nadal al museus

Nadal al museus: attivitá culturali per tutti i gusti

7 dicembre, 2011

Link sponsorizzati

Nadal al museus

Come ogni anno i musei e gli spazi di interesse architettonico di Barcellona partecipano al programma “Nadal als museus“, che raggruppa tutta l’offerta culturale fruibile durante le feste in più di quaranta spazi espositivi presenti in città.

Oltre a poter visitare le mostre che sono attualmente in cartello i cittadini sono invitati a partecipare a workshop, visite, escursioni e giochi di ogni genere. La maggior parte delle attività sono destinate a un pubblico familiare o infantile, ma non mancano quelle pensate per il pubblico adulto.

Alla Fundació Miró si potrà assistere a uno spettacolo di Pastorets, al Museu Europeu d’Art Modern si potranno ascoltare concerti di musica corale e imparare a fabbricare candele al Poble Espanyol.

Inoltre se ancora non avete decorato il vostro albero di Natale, potrete assistere ai laboratori organizzati al Museu de la Ceràmica o al Disseny Hub e costruirvi i vostri ornamenti.
Per sorprendere i familiari potrete diventare pasticceri per un giorno al Museu de la Xocolata e imparare a fare dolci e biscotti natalizi, oppure costruire il calendario per l’anno nuovo da appendere in salotto presso la Fundació Rocamora.

Nella web di “Nadal als museus”, troverete tutte le informazioni sulle attività e le informazioni per iscrivervi e una sezione speciale da cui inviare cartoline di auguri personalizzate.



        

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>