tapas a Barcelona

Sei giorni di tapas a 2,40 euro

29 novembre, 2011

Link sponsorizzati

tapas a Barcelona

Siete pronti per provare il trifàsic d’escalivada, la bomba de trompetes de la mort o la carxofa collonuda?
Noi lo siamo e apprezziamo le iniziative per colmare il gap che vede Barcellona come una delle città iberiche con i prezzi più cari per le tapas.

A partire da oggi fino al 4 dicembre si celebra la quarta edizione del concorso “De tapes per Barcelona“, una iniziativa per dinamizzare la città e la sua gastronomia attraverso la cultura.
Durante sei giorni, trentanove locali pubblici offriranno ai propri clienti una tapa di propria creazione e una birra al prezzo speciale di 2,40 euro.

La giuria del concorso premierà tre categorie: la prima, la Tapa Gremi de Restauració, scelta in base ala sua elaborazione, originalità e presentazione; la seconda la Tapa Estrella Damm, in cui sarà selezionato il piatto che meglio si sposi con la birra o che la includa come ingrediente; e per ultima la Tapa Popular , scelta in base ai voti dei consumatori.

In ogni locale, i fruitori troveranno i foglietti su cui scrivere il proprio voto, a patto di aver consumato almeno tre tapas in tre posti diversi.

Una volta conclusa l’iniziativa, verrà realizzato il sorteggio tra i partecipanti di due tablet Pc da 7 pollici, una cena per due persone in un ristorante con una stella Michelin e 5 Ipod Shuffle.
I nomi dei vincitori saranno consultabili sul sito internet dell’organizzazione.

De tapes per Barcelona
dal 29 Novembre al 4 Dicembre 2011
Sito web
Mappa dei locali da scaricare


        

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>