sala Music Hall

Escena BCN, talenti musicali emergenti in concerto!

19 novembre, 2011

Link sponsorizzati

sala Music Hall

Evoluzione e cambiamento per il festival Escena BCN, versione 2011. La popolare manifestazione dedicata ai talenti emergenti della musica “made in Catalunya” cambiala propria struttura: dall’essere un unico concerto che ospita tutti a una serie di concerti divisi in giorni diversi.

Quello che non cambierà sarà lo spazio dato agli artisti provenienti da Barcellona e dal resto della regione, pronti a esibirsi e mostrare come in questa parte della Spagna crescano band e collettivi con ottime qualità.

La location scelta per i concerti è la Sala Music Hall, posizionata vicino a Plaça Catalunya (Rambla de Catalunya 2) , con una capacità di circa 500 persone.

Se la prima edizione dell’Escena BCN aveva radunato durante il giorno di Sant Jordi un pubblico di più di 3.000 persone, ora si punta ad aumentare questo numero, frammentando gli spettacoli.

I primi concerti all’interno di questo appuntamento, che ora sarebbe più opportuno definire festival, saranno: Joan Colomo i The Waterparties (17 novembre), Zahara (26 novembre), Inspira (19 dicembre) e Neurotica i Mel (17dicembre).
A breve nuovi aggiornamenti, disponibili anche sul sito della Sala Music Hall.



        

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>