Lamezia Terme - Girona

Nuove rotte Ryanair: Lamezia-Girona

11 febbraio, 2011

Link sponsorizzati

Lamezia Terme - Girona

L’incessante Ryanair annuncia l’apertura di nuove linee dall’Italia verso importanti città europee.

Per l’estate sono attese sei nuove rotte da Lamezia Terme (CZ). Di queste, una da e per Girona. Le altre collegheranno Bruxelles (Charleroi), Londra (Stansted), Stoccolma (Skavsta) e Trapani. Con l’autunno 2011 si aggiungerà un volo Parigi (Beauvais).

Lamezia festeggia le sei nuove rotte per Barcellona, Bruxelles, Londra, Parigi, Stoccolma e Trapani che porteranno il traffico Ryanair a Lamezia ad oltre 600.000 passeggeri e sosterranno 600 posti di lavoro a livello locale“, dichiara Melisa Corrigan di Ryanair.

Situato in una posizione strategica, L’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, attivo sin dal 1976, è il più grande aeroporto della Calabria, per numero di passeggeri (oltre 1.800.000) e di destinazioni, nazionali e internazionali.

Lo scalo lametino è collegato con voli di linea con i principali aeroporti italiani: Roma, Milano Linate e Malpensa, Bologna, Torino, Venezia, Verona, Pisa, Bergamo. Tante anche le rotte internazionali: Zurigo, Monaco, Lussemburgo, Stoccarda, Colonia, Montreal, Toronto, Düsseldorf, solo per citarne alcune.

Elevato anche il volume di attività charteristica che si intensifica durante il periodo estivo. Ed è a patire da quest’estate che tre nuovi voli settimanali di andata e ritorno da e per la capitale catalana sono segnalati nell’orario dalla compagnia area più popolare per i voli economici: il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Fonte foto flickr



        

2 comments on «Nuove rotte Ryanair: Lamezia-Girona»

  1. Zurigo? Siete sicuri?
    La fonte?

  2. piperita scrive:

    @Alessandro
    Ciao si sono sicura :)
    la fonte è il sito dell’Aeroporto di Lamezia:
    http://www.sacal.it/index.php?option=com_content&task=view&id=223&Itemid=122

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>