Genova Barcellona

Nuovo collegamento aereo Genova Barcellona

30 settembre, 2009

Link sponsorizzati

Genova Barcellona

Dal 31 Ottobre dall’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova avrà un volo diretto con L’Aeroporto El Prat di Barcellona, che si effettuerà regolarmente grazie alla compagnia aerea Italiatour Airlines.

«L’intesa con lo scalo di Genova – spiega il presidente Pietro Folena – è una scelta importante per la nostra compagnia che così allarga anche al Nord Ovest la sua presenza. Questo coincide anche con il varo del primo collegamento europeo di Italiatour verso una località turistica così interessante come Barcellona».

I voli da e per Barcellona hanno una cadenza trisettimanale: Martedì, Giovedì e Sabato con un tragitto di 1 ora e mezza. Le tariffe sono da compagnia low cost 60,68€ tasse aeroportuali incluse.
Gli orari sono un po’ mattinieri:
. da Genova a Barcellona partenza alle 07:30 e arrivo alle 09:00
. da Barcellona a Genova partenza alle 09:45 e arrivo alle 11.15

Oltre ai voli per Barcellona, dal 30 Ottobre partiranno anche i collegamenti per Crotone (ogni giorno, esclusa Domenica) e Palermo (Lunedì, Mercoledì e Venerdì), sempre dall’aeroporto di Genova al prezzo di 41,85€ tasse incluse.

I voli possono essere prenotati dal sito di Italiatour Airlines.

fonte foto flickr



        

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>