barcelona accio musical 2009

BAM 2009, Barcelona Acció Musical primi artisti confermati

21 agosto, 2009

Link sponsorizzati

barcelona accio musical 2009

Manca poco più di un mese per l’arrivo del BAM 2009, il cartellone musicale della Festa della Mercè. La 17esima edizione del Festival avrà luogo dal 23 al 26 di Settembre con una proposta musicale importante, più di sessanta concerti ripartiti in differenti spazi: la Plaça Reial, il Parc del Fòrum e il nuovo scenario della Rambla del Raval al posto del Parc de la Ciutadella della passata edizione.

Il Barcelona Acció Musical anno dopo anno sta diventando uno dei punti di riferimento internazionale di musica indipendente, grazie alla sua programmazione molto ben curata con diversi artisti della scena nazionale e internazionale e alla incredibile partecipazione di pubblico, grazie anche al fatto che tutti i concerti sono gratuiti.

Diversi gli artisti internazionali che hanno confermato la loro presenza: Cui Jian, considerato il Bob Dylan cinese, Dj Shantel con i suoi ritmi balcano-dance, Terry Lynn con sonorità jamaicane e tanti altri.

La presenza di gruppi nazionali è stata sempre una prerogativa del BAM, un filo conduttore che unisce la programmazione delle varie edizioni. Quest’anno è confermata la presenza di Inspira, Pájaro Sunrise e CatPeople.

Ad oggi gli artisti confermati sono:
· The Duke & The King
· Dirty Projectors
· Inspira
· Pájaro Sunrise
· Shantel dj
· Terry Lynn
· CatPeople
· Cui Jian
· The Hives
· Billie The Vision & The Dancers
· Manel
· Rock de Souk: Nour & Speed Caravan & Rabah Donquishoot (MBS)
· Estanislau Verdet
· La Kinky Beat
· El Petit de Cal Eril
· Calima

Maggiori informazioni sul Myspace del festival e sul sito delle Festa della Mercè

fonte foto flickr



        

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>